Zero+

La pasta per gli sportivi, con farina di lenticchie rosse

Specialità alimentare biologica ad alto contenuto di proteine e fibre, pensata per chi è particolarmente attento alla propria linea, ama l’attività sportiva ed ha bisogno di un maggior apporto di proteine. Le lenticchie rosse e le uova fresche 100% italiane, garantiscono un prodotto genuino senza nulla togliere al sapore della nostra tradizione. Naturalmente priva di glutine, la pasta con farina di lenticchie rosse è adatta anche per le persone affette da celiachia.

Sviluppata in collaborazione con SinSEB

Il 24 Maggio 2019 al “I° ISSN ITALY Conference – Sport Nutrition Form Science ti Practice” abbiamo presentato ZERO+, la prima pasta all’uovo con farina di lentichie rosse. Un’innovazione che la nostra azienda ha sviluppato in collaborazione con SinSEB ed il Prof. Fabrizio Angelini, trasformando uno dei prodotti più importanti della gastronomia italiana in un alimento funzionale biologico e senza glutine, adatto a un consumo quotidiano per tutta la famiglia, per combattere il rischio di malattie cardiovascolari.

Gluten free e ricca di antiossidanti

La farina di lenticchie rosse, a differenza di quella a base di frumento, non contiene glutine ed è caratterizzata da benefici molto importanti. Contiene un’ottima quantità di sostanze antiossidanti, è ricca di fibre ed è perfetta per tenere sotto controllo la regolarità intestinale.